Facili cornici

"Ho un'incredibile attrazione per i buchi".
"Non conoscevo questo tuo lato maschile".
"...".
"...".




























È che ci puoi vedere attraverso
e il tuo o(b)biettivo è lì
su quel pezzo di mondo, in una cornice,
in un mondo di facili cornici

Ma non sempre,
a volte certi momenti vanno vissuti senza l'obiettivo
Gli occhi incorniciano quel pezzo di mondo comunque
ed è un pezzo conquistato per sempre
(o per molto a lungo)
dal cuore nessuno lo porta via
(o forse il cielo)

(Rimini, part IV; San Marino; Brescia)

Comments

  1. Ciao Laura, stai bene? è tanto che non ci si scrive ma io non ti ho perso mai di vista :)
    Mi piace il tuo occhio :)))
    Sa

    ReplyDelete
  2. ciao sa, anch'io sfoglio sempre lo sguardo sui tuoi sassi, sul tuo mondo :)

    ReplyDelete

Post a Comment