Fluf la bolla

La mia testa è come una bolla di sapone.

In questo periodo ho mille cose che fluttuano nella mente amniotica.
Siccome nel mio cuore non c'è ancora un desiderio predominante che si fa strada, lascio aperte tutte le porte di questa lunga gestazione, in attesa di cogliere i segni della realtà con la quale sto interagendo e di partorire la mia direzione da intraprendere. Nel frattempo, il famoso cartello "tutte le direzioni" acquista un senso.

Il mio mouse mentale sta come impazzendo... ho bisogno prima di tutto di un defrag cerebrale, e poi anche di una bella formattata già che ci siamo. E di svuotare la cache. Per dirla in termini cristiani, mi farei una bella vacanza.

Comments

  1. :))))))))))) come ti capisco mia cara!!!!!

    un abbraccio

    ReplyDelete

Post a Comment