O coração português

Una settimana in Portogallo: città, gente, natura, luci. Queste sono le cose che ho visto, queste sono le cose che mi hanno riempito o coração, cioè il cuore. Queste sono le categorie in cui posso suddividere le fotografie che ho scattato. Più di seicento. Ve ne mostro tre per ognuno dei quattro momenti d'essere vissuti.

CITTÀ


Aveiro - Obidos - Lisboa















GENTE


Lisboa - Lisboa - Batalha















NATURA


Nazaré















LUCI


Porto - Porto - lisboa





Comments

  1. non sono mai stata in Portogallo e non so veramente se ci andrò mai... le tue foto però sono bellissime e comunicano un grande star bene:)

    ReplyDelete
  2. di Lisbona ho un ricordo meraviglioso, che ha riempito anche il mio di coracao...

    ReplyDelete
  3. Ciao, anch' io sono stata l' anno scorso in Portogallo, mi ha incantato.... sono stata anche a Nazarè che mi è piaciuta tantissimo ... spero di ritornarci presto boa noite

    ReplyDelete

Post a Comment