'Cause i'm the queen (of my life)

Tanto per iniziare ho deciso che quest'anno i festeggiamenti per il mio compleanno dureranno quindici giorni, come i reali al tempo del fastoso rinascimento.

Non so se vi ricordate il cartone Lovely Sara (triste per il novantotto percento delle puntate, solo le ultime due si smetteva di piangere, causando un improvviso calo di vendite della kleenex). Ebbene, la piccola Sara, nella penultima puntata, fatta di riscatto personale e sociale, sbatte in faccia alla vecchia nazistoide direttrice del collegio che «ogni donna è una principessa».

Al di là delle questioni femministe (sono femminista come potrebbe esserlo una donna nel terzo millennio. Cioè, lo sono ma senza cadere nel kitsch), mi sento una principessa. Anzi, dato che sono un'egocentrica, mi sento una regina. Una genialmente folle regina di cuori. Cazzo ridete? Girls just wanna have fu-un.

Siccome ho un migliaio di idee che mi frullano per il mio cervellino malato mi sto portando avanti a pensare a come realizzare e organizzare i festeggiamenti vari. Uuuuuuuuuuuh, il solo pensiero mi gasa a tremila!

Comments

  1. beh..buon folli preparativi, allora!! :)))

    ReplyDelete
  2. E quando comincerai?
    Il mio è durato sei giorni,tra prima e dopo...

    ReplyDelete
  3. mah, inizierò a fine marzo e proseguirà fino alla prima settimana di aprile. poi, a pasquetta, se mi confermano dall'agenzia, parto per il mio "regalo di compleanno". yuk yuk! :)

    ReplyDelete
  4. che bello, dove andrai?
    :))))))))))))))))))))))))

    ReplyDelete
  5. orcabalena, non posso scriverlo qui perchè ho fatto un patto con un amico (che legge il blog): praticamente scoprirà dove sono stata dal souvenir che gli porterò!! però se vuoi vengo a scrivertelo sul tuo di blog, hihi :)

    ReplyDelete
  6. si si vieni da me, che sono curiosa!

    ReplyDelete
  7. Anonymous9/3/09 14:09

    Milli? sei fuori più di un balcone con una mina poggiata sopra... hi hi...ciaooo. Dany

    ReplyDelete
  8. ciao dany. sì, è bello essere fuori come i coppi: la vita appare più colorata :)

    ReplyDelete

Post a Comment