Anch'io mi converto

Dopo anni di resistenza ho ceduto e adesso anch'io ho una macchina fotografica digitale. Ieri mentre scartavo il pacco ero contenta come una bambina... pregusto le foto cittadine che scatterò e le altre in giro per il mondo (anche se forse è meglio che inizi ad andare in giro per il mondo). E la mia vecchia reflex meccanica? In pensione? Mah, ci penserò. Sicuramente la piccola digitale è comoda e portatile, posso tenerla sempre in borsa con me per qualsiasi voglia di clic.

Comments

  1. E' utilissima la digitale,soprattutto per i post.

    ReplyDelete
  2. sai mia cara , il digitale è come un' amore nuovo ... sicuramente più immediato e travolgente... come amante della fotografia ... una reflex si può paragonare ad un amore duraturo e appassionante... ciao

    ReplyDelete

Post a Comment