Nella galleria del vento

Non so che scrivere. Tutto per la testa e niente da postare. Ma qualcosa voglio scrivere. Una cosa nel cuore e una cosa da postare: vi auguro buon vento.

L'ho letto nel blog di Jasna qualche giorno fa, l'avevo sentito non ricordo da chi mesi e mesi fa.

Il vento è bello, porta tante cose con sé, per questo mi piace come augurio. Può portare la gioia e la felicità, le novità e i cambiamenti, la fede e la forza, l'energia e l'entusiasmo, l'amore e la compassione, la speranza, la serenità, i sogni. Quando ve lo dico vi auguro tutto il bene di cui avete bisogno.

Buon vento a te che leggi.

Comments

  1. grazie, di tutto mi sarei aspettata ma non di vedermi amichevolmente nominata nel tuo blog.... ascolta il cuore e vedrai che qualcosa di buono ne escie .... ciao e buon vento anche a te.

    ReplyDelete
  2. buon vento è davvero un meraviglioso augurio... grazie a te e grazie a jasna

    ReplyDelete
  3. Ottimo augurio,grazie!

    Te lo ricambio di cuore.

    ReplyDelete
  4. laumig cara, approfitto per scusarmi della mia assenza un po' prolungata dal tuo blog ma il lavoro è stato un po' capriccioso ultimamente... e mi ha concesso pochissimo tempo per leggere con la dovuta attenzione i post dei miei cari blog friends... ma torno prestissimo, promesso!!!

    ps:
    bella questa cosa sul vento...

    ReplyDelete

Post a Comment