La ruota di settembre

Finalmente con settembre sembra che le cose stiano ingranando la marcia: l'anno inizia qua... il lavoro riprende (finalmente quando si fa una telefonata per un'intervista o per raccogliere materiale e idee le persone ti rispondono dall'ufficio e non dal mare!), iniziano nuovi corsi, nuove attività. Anch'io inizierò qualcosa di nuovo, sia per lavoro che come tempo libero, ma ve ne parlerò più avanti, quando mi sarò fatta le prime impressioni. Comunque, la ruota di settembre inizia a girare. Buon capodanno a tutti.

Comments

  1. la ruota a volte gira a volte si ferma, poi riprende a girare... uff uff pant pant.. uack!

    ReplyDelete
  2. Ciao Laura ti ringrazio per essere passata dal mio blog, sei una persona interessante, abbiamo in comune diverse cose.
    Settembre è il mese dove ci rituffiamo nella vita di tutti i giorni, ma io ti confesso che ho la strana sensazione che l'estate deve ancora iniziare!!
    Da me fa ancora un caldo tropicale, stamattina è venuto un corriere da bergamo, mi ha detto che là le temperature sono già autunnali... è possibile??

    Passami a trovare, spero a presto di scrivere qualcosa di nuovo.
    Un saluto
    Silvio

    ReplyDelete
  3. buon inizio anno, allora!
    :-)))

    ReplyDelete
  4. x silvio: a dir la verità qua da queste parti fa ancora un bel caldo. roba da beach volley... a presto, laumig

    ReplyDelete

Post a Comment