Oplà, come la realtà si capovolge

Proprio quando meno te lo aspetti, si verificano piccole o grandi cose che ti ribaltano le circostanze. E ti strappano sorrisi su sorrisi. Ho l'auto di nuovo bloccata nel parcheggio e la mia vicina di pianerottolo mi dice che c'è un elettrauto proprio nella via parallela alla nostra. Ieri sera ero annoiata e due amici passano a prendermi per andare ad ascoltare un concerto jazz. Oggi l'auto è ancora ferma in officina, ma ho rimesso la bici in strada! Faccio fatica a pedalare e un passante al semaforo mi fa notare che ho le ruote sgonfie e mi consiglia di andare piano. Non ho la pompa per gonfiare le ruote, ma qui al lavoro hanno una pompa per riempirle. Ogni giorno scopro milioni di motivi per ringraziare. La realtà accorre in aiuto. Keep the faith.

Comments

  1. p.s. mi avevano detto 50 euro per le riparazioni, e alla fine mi han fatto pagare 40. tutte le cose si sono incastrate fra loro magicamente...

    ReplyDelete

Post a Comment