Vacanzibus

Hmm, in questi giorni sto pensando alle mie vacanze. Accantonati, ma solo per il momento, i miei progetti più impegnativi (un periodo di volontariato all'estero), cerco di capire dove andare in vacanza, a rilassarmi e divertirmi. Se avete qualche idea, sono bene accette. Io nel frattempo vado in agenzia a farmi consigliare. Sud Italia o Sardegna, pensavo. Ma anche la Spagna o la Grecia non sarebbero male. Boh, vi farò sapere. Voi dove andate di bello? Laubel, Pmor starete sui pc a lavorare o andrete all'estero? O sui monti o ai mari di casa?

Comments

  1. naturalmente in montagna... (adoro il sole ma non distesa sulla spiaggia o "ammollo" in acqua alta!) con il mio mac sempre a portata di mano... ma devo aspettare metà agosto!!! facci sapere sulla tua meta, siamo curiosissimi!!
    :-))

    ReplyDelete
  2. bella la montagna, ma ho già fatto un paio di weekend in tirolo bellissimi e ora vorrei cambiare... vi farò sapere, oggi se riesco passo in agenzia!

    ReplyDelete
  3. aggiornamento dall'agenzia: mete papabili tunisia e grecia... mare sole relax dormite mangiate libri animazione tour. qs settimana deciderò, sennò rischio di non trovare posto. laubel, su che montagna vai di bello?

    ReplyDelete
  4. cavoli, quest'anno mi prendi male... non per altro, perché ho le idee un po' confuse... di certo andrò una settimana a rimini a casa di amici. poi il mistero... mi piacerebbe tornare in Grecia, in qualche isola modello "Mediterraneo", a riscoprire la gioia del non tempo che scorre. Mi piacerebbe anche farmi un giro nel Nord, verso la Norvegia, a gustarmi un bel tramonto alle 23. Vorrei tornarmene in India a trovare amici, profumi ed emozioni. Mi piacerebbe anche tornare nell'Africa del sud, Namibia...che meraviglia. e, se potessi, mi lancerei in un tour della Patagonia, ma ora fa troppo freddo. Alla fine penso che piglieremo il camper, ci faremo qualche giretto in centro italia e una puntatina di mare in toscana. ma l'anno prossimo: Bretagna...

    ReplyDelete
  5. già prenotato tutto. Tra due settimane Berlino!!

    ReplyDelete
  6. x pmor: tante belle idee, non c'è che dire, tutti posti che vedrei anch'io. anche se devo dire che sono pochi i paesi dove non andrei e sono tanti quelli che devo ancora vedere. ne ho di strada da fare...

    x maximilian hunt: mai stata neanche a berlino, ma non sei il primo che mi dice che quest'anno in ferie ci vuole andare. io andrò a prenotare tra oggi o domani... mediterraneo, arrivoooooo!

    ReplyDelete

Post a Comment