Learning to fly

Sabato mattina ho volato, mi sono seduta sul cielo, ho legato uno smile al parapendio e ho planato sulle correnti d'aria. Sotto, la valle dello Stubai. Sopra, solo il cielo. Non da sola, ok con l'istruttore, ma per la prima volta mi sono librata nell'aria. Che sensazione, sembrava di essere un falco. Se riesco metto il filmato sul blog.

La tre giorni nella valle dello Stubai tirolese è stata fantastica: posto meraviglioso per una vacanza di relax e divertimento. Compagnia ottima, chiacchierate su e giù per il pulmino. Seconda attività alternativa, il tarzaning: parecchi ponti tibetani sospesi a dieci metri, in mezzo agli alberi. Un pò più di strizza, ma sono contenta di essermi messa alla prova. Comunque l'attività con voto dieci rimane il parapendio. Bello, bello, bello.

Comments