Ci sarò, con tutto il mio entusiasmo

Parlavo alcuni post fa dell'importanza di circondarsi di persone positive. Oggi ho approfondito la conoscenza di una persona così, che mi ha trasmesso energia ed entusiasmo, ottimismo e voglia di vivere con gioia, in un momento in cui ne ho bisogno, quando il bioritmo è un pò più giù che su. Bene, sono contenta, così contenta che mi dedico da sola la canzone di Pelù.

Comments

  1. mi son sempre chiesto per quale motivo il sorriso sia fisicamente più semplice del pianto, ma psicologicamente spesso più difficile...forse siamo noi a complicare le cose facili...però è bello quando un post ti strappa un sorriso..grazie!

    ReplyDelete
  2. sì, probabilmente siamo noi che ci creiamo delle difficoltà interiori. poi però, quando riusciamo a scioglierle, la soddisfazione è tanta. ho scoperto che il sorriso è contagioso: spesso capita quando sorridi anche a sconosciuti che loro sorridano in risposta, quasi automatica. magari scatta la domanda "ma lo conosco questo qui??", però intanto il sorriso è già scattato e ha iniziato a sortire i suoi effetti collaterali positivi... tipo, continuare a sorridere :)))) ciauu

    ReplyDelete
  3. Anonymous6/5/08 15:16

    mi piace il nuovo look.

    ReplyDelete

Post a Comment