Rock'n'roll stops the traffic

Per fortuna che c'è Virgin radio che, anche se un pochetto commerciale, almeno passa solo musica rock e non le strimpellate delle altre reti (ammetto che a volte comunque le ascolto). Almeno i viaggi in auto sono salvi. Passerei però più pezzi degli anni addietro, per accontentare una certa vena di nostalgia. Come scrisse quel simpatico di un "miserable bastard" una volta durante un live a San Francisco, il rock 'n' roll ferma il traffico. Finestrini chiusi, quindi, quando si ascolta Virgin radio.

Comments

  1. grazie all'immensa offerta garantita dall'ipod preferisco scegliere la musica da sentire, pur consapevole di limitare le mie possibilità di scoprire nuove sonorità..ma su una cosa sono assolutamente d'accordo: il rock ferma il traffico..e la musica aiuta a viaggiare (anche metaforicamente) ;)

    ReplyDelete
  2. Scusa la mia poca conoscenza techno, ma l'ipod si può ascoltare mentre si guida?

    Vero, la musica aiuta a viaggiare molto. Il famoso "linguaggio digitale" che di sottofondo ti fa scivolar via e raggiungere altri mondi...

    ReplyDelete
  3. puoi ascoltarlo se l'autoradio è predisposta...

    ReplyDelete
  4. seee, la mia va a manovella... figurati, ha il lettore cassette e non cd!

    ReplyDelete
  5. dai, non buttarti giù... io sta roba ce l'ho da poco e malato di musica come sono m'ha gasato...

    ReplyDelete

Post a Comment