Castello di Brescia

A quasi due mesi di distanza da quando mi sono trasferita ho scoperto che dal mio balcone si vede uno scorcio sul Castello. Bon, altre cose da scoprire? Già due mesi... orca.

Comunque, adoro la sera o la mattina mettermi sul balcone e guardare: le case di fronte, i vicini di casa, le strade, le auto, i monti, gli alberi... adoro questa dimensione cittadina, il fatto di poter scendere e passeggiare per le vie della città e incontrare le persone.

La mia vicina di pianerottolo è via per un mese in Tunisia, il nostro caffè conoscitivo è rimandato. Beata lei, in Tunisia (non ci sono mai stata). Effettivamente non sono mai stata in un sacco e una sporta di posti. Ne ho, da viaggiare.

Ho voglia di uscire e andare per fotografie. Alle Torbiere, per la città, in Castello, sul lago di Garda, sui monti, ovunque possa catturare questa luce autunnale sincera.

Comments