Questione di torte

Ho voglia di cucinare una torta, un plumcake o uno strudel, o qualcosa del genere. Nella casa nuova però sento di non essermi ancora ben ambientata, certe cose come usare il forno per una torta, o cucinare qualcosa di complesso, o fare un invito per un pranzo o una cena seria, su queste cose non mi sono ancora cimentata. A dir la verità, non credo di avere nemmeno tutte le cose necessarie, dalla teglia per la torta al lievito, dal numero di bicchieri sufficienti agli ingredienti. Non è nemmeno un mese che sono lì, ma pian piano la sto facendo mia, la sto personalizzando in base alle mie esigenze, ai miei gusti, le mie abitudini. ecco, alcune di queste vorrei cambiarle perchè le sento troppo legate alla casa d'origine e forse più un obbligo che un piacere, ma col tempo riuscirò a pensare di più con la mia testa e meno con quella degli altri. La domanda però rimane, che torta posso cucinare?

Comments