Chi sono

Adoro i temporali ed essere al riparo ad ascoltarli, mi piace ascoltare il rumore della pioggia sui tetti e addormentarmi sentendola, mi piace il caldo tepore delle lenzuola e le coperte, mi piace d'inverno, quando gela, la sensazione mentre rompo con la scarpa la superficie ghiacciata delle pozzanghere, mi piace l'odore che rimane dopo un violento temporale, mi piace guardare negli occhi le persone e vederne il sorriso, mi piace accarezzare i gatti, mi piace passarmi la mano fra i capelli, mi piace il colore rosso, il giallo e l'arancione, adoro i dolci, mi piace guidare quando fuori pioviggina e dentro la radio suona jazz, mi piacciono le note nostalgiche del pianoforte e quelle satinate del sax, adoro quando faccio la doccia rimanere ferma sotto l'acqua e sentirla scendere dalla testa alla faccia lungo il corpo fino ai piedi, mi piace tanto la cannella, il suo profumo e il suo sapore, mi piace il suono metallico della chitarra e la carica della batteria, mi piace stringere la mano alle persone che non conosco e sentire che stretta è, adoro il profumo del caffè macinato, mi piace il blu profondo, mi piace guidare senza una meta, adoro stare in riva al mare e sentirne il suono, amo abbracciare di quegli abbracci che fondono insieme, mi piace ascoltarmi cantare e sentire il suono della mia voce, adoro il profumo di una tisana, adoro l'aroma del caffè appena fatto, amo la vibrazione di una risata, mi piace leggere e trovare un pensiero che mi colpisce, mi piace guardare la notte d'inverno dalla finestra il paesaggio innevato che sembra in una luce seppiata, mi piace assaggiare nuovi piatti, mi piace ascoltare la musica mentre faccio colazione e sceglierla fra i miei cd, mi piace quando scopro una nuova canzone che mi piace, amo scrivere e trovare le parole e me stessa fra quelle.

Comments