Drammi vari

Ho da poco terminato di leggere L'opera struggente di un formidabile genio, che mi è stato regalato con lo scopo di vedere se riuscivo a riattivare la mia voglia di leggere, visto che erano settimane che ero in stallo per via di altri motivi. Beh, l'intento direi che è riuscito, l'ho finito volentieri, sia come storia sia come stile. La storia drammatica di un giovane che sdrammatizza rendendo tutto una tragedia! E, d'accordo con M., la vita vince, sempre. Mi ha fatto venir voglia di ascoltare i Peppers. Anche gli Smashing pumpkins, a dir la verità. A dir la verità sto riscoprendo adesso il piacere della musica. È terribile. Per mesi non riuscivo più ad ascoltare una canzone o a leggere una pagina. È terribile, senza musica e senza lettura. Una tragedia. Potrei scriverci il mio libro. Perchè alla fine, la vita vince sempre.

Comments