Alternare le alternative, this is the question

Va bene, ho capito che oggi va così, che un pò lavoro e un pò cazzeggio (e un pò vado alla toilette, che con tutta l'acqua che mi scolo è anche il minimo). Inutile dirlo, sto trovando alquanto divertente scrivere su qs diario via etere, anche se per ora non ne vedo la benché minima utilità, almeno per ora. Prima o poi sì, lo farò, dirò ai miei amici dell'esistenza di qs spazio e può essere che magari qualcuno di loro vorrà contribuire. Altrimenti, diciamocelo, se rimango solo io a scrivere sarebbe una palla mostruosa. Mi è venuta in mente una cosa, la musica. È un sacco, un sacchissimo che non mi ascolto della sana musica. Da poco ho scoperto l'emittente Virgin radio, solo musica rock, ma quella è solo per l'auto. Parlo di un vero cd, da mettermi su sul mio stereo e godermela. Quale musica si presta a qs giorni di metà agosto? Mah, dovrei chiedere a M., sempre ferrato sull'argomento. O se qualcuno capitasse qui per caso e volesse suggerire qualche nome e titolo...

Comments